Halloween 2015, outfit da uomo su Asos

di federica guarneri Commenta

Halloween è alle porte e se le donne cercano già il travestimento perfetto, da gattina o strega, anche gli uomini desiderano non essere da meno. Asos ha pensato anche al sesso maschile, proponendo una serie di capi che potrebbero perfettamente comporre un outfit per la notte delle streghe e dei fantasmi.

Nella nostra gallery di oggi potrete scoprire i capi perfetti per realizzare un outfit di Halloween, tanto spaventoso quanto versatile. Ogni capo da noi proposto, infatti, potrà essere riutilizzato e sfoggiato in tantissime altre collezioni, per evitare sprechi o spese inutili ed essere contenti dei propri acquisti.

Abbiamo scovato per voi, su Asos, tre capi e due accessori perfetti per dar vita al vostro outfit più “spaventoso”. Un paio di denim totl black, skinny, magari con catena e tagli sulle ginocchia potrebbero fare al caso vostro, soprattutto se abbinati a una t-shirt bianca con teschio messicano sul fianco. Ovviamente sappiamo che, sullo scadere del mese di ottobre, uscire in maglietta e maniche corte potrebbe essere deleterio per la salute così abbiamo scelto una maglia Asos nera che, sulla parte anteriore, mostra un bel teschio realizzato in filo metallizzato. Come accessori abbiamo pensato a dei calzini dei Ghost Buster (mitico film anni ’80) e a una collana con ciondolo a forma di occhio (l’occhio di Dio). Adesso siete pronti per la vostra festa a tema Halloween!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>