Shopping online, 4 idee per un outfit di Halloween

di federica guarneri Commenta

Se non siete ancora riusciti a trovare l’outfit perfetto per la notte di Halloween niente paura, lo shopping online viene in vostro aiuto! Vi suggeriamo 4 idee semplici e divertenti da acquistare sui siti web dedicati allo shopping per realizzare un perfetto look horror, ma senza esagerare e mantenendo un certo stile.

  • Le mascherine potranno sembrare banali, ma non lo sono affatto! Non dovrete sporcarvi la faccia con dei trucchi pesanti, non dovrete necessariamente scervellarvi per un outfit, vi basterà un look total black ed una bella maschera. Quelle che vi mostriamo potete acquistarle su Asos o attraverso l’online store H&M.

 

  • Collant con pipistrelli, gatti neri, piccoli ragni e altri animali spaventosi vi aiuteranno nella costruzione di un perfetto outfit per Halloween. Vi basterà indossare un abitino nero o degli shorts con una bella camicia trasparente (ovviamente total black) ed il gioco è fatto. Questi con i pipistrelli potete acquistarli su Asos.

 

  • Pochette horror con ali da pipistrello e chiusura clutch. Piccola, comoda e orripilante. La trovate in vendita sull’e-commerce H&M che ogni giorno vi propone tante offerte speciali e occasioni da non perdere.

 

  • Drop Dead by Moschino è una linea dedicata al mondo delle streghe e dell’horror, dunque quale occasione migliore per acquistare ed indossare uno di questi capi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>