Halloween 2015, i costumi firmati H&M

di federica guarneri Commenta

Halloween 2015 è alle porte ed essendo questa festa entrata a far parte, di diritto, anche nella tradizione Made In Italy, i brand si adoperano per accontentare i gusti di tutti. Per questo motivo oggi vi mostriamo la mini collection realizzata da H&M per vestirvi nel modo giusto durante la notte delle streghe.

5RF-Cute-And-Cuddly-CPD-1

Siete state invitate a una festa che si terrà, a casa dei vostri amici o in discoteca, il 31 ottobre? Sappiate che ci sono ottime possibilità che si tratti di un party in maschera in occasione di Halloween. Se non avete proprio idee riguardo un possibile travestimento, oggi siamo qui per aiutarvi! Vi suggeriamo di dare un’occhiata alla gallery di oggi e a quella che potete trovare sull’ecommerce ufficiale di H&M.

Il colosso del fast fashion infatti non si è lasciato sfuggire quest’occasione e oltre a saper vestire uomini, donne e bambini, ha deciso di dar libero sfogo alla fantasia di chiunque desideri stupire gli amici durante la notte di Halloween. Le proposte spaziano dai costumi in maschera agli accessori trendy come cappelli o cerchietti, passando per felpe o t-shirt a tema, fino ad arrivare all’intimo con teschi, scheletri e vampiri!

Rispondi