Costumi Halloween 2010: spendere poco online

di Giulia Ferri Commenta

Eh sì…avvolte il problema della festa di Halloween è che lo spavento più grosso ce lo prendiamo guardando i prezzi esposti in vetrina. Non tutti possono o non vogliono spendere centinaia di euro per vestirsi di tutto punto per il party di Halloween ma a una bella festa in maschera in compagnia degli amici è impossibile rinunciare. Allora come fare?

La soluzione c’è ed è a portata di mano. Anzi di forbici, ago, filo e scotch, come abbiamo visto nel tutorial per realizzare un cerchietto con pipistrelli che orbitano intorno. Oppure l’acquisto di costumi per Halloween low cost può essere la soluzione ideale per trovare un abito dignitoso a prezzo contenuto.

A tal proposito vi suggeriamo il sito Buycostumers.com che a prezzi ridotti propone costumi magnifici. basta solo andarli a scovare. che ne dite di questo costume rosso in stile be bop al prezzo di 9.99 $ anzichè 22.99?

Oppure questo costume da strega disponibile anche in similare rosso al prezzo di 12.99 $ anzichè 22.99?

Siamo tormati a far visita a uno shop online che abbiamo recensito tempo fa e che ci aveva colpito per la grande varietà di scelta, i prezzi interessanti e la realizzazione ottima dei costumi. Vi ricordate di Carnival Super Store? solo per fare un esempio, ma la possibilità di scelta è davvero molto ampia, abbiamo trovato questo costume da diavolessa a 21 euro.

dolcetto o scherzetto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>