Black Button lancia la t-shirt tributo Alexander McQueen

di Paola Perfetti Commenta

Sotto Natale fioccano le idee regalo più divertenti ed originali: oggi vi presentiamo b.a.d. ovvero Black Button, il bottone nero del fashion design tutto made in Italy. Per questo tempo di festività ha deciso di lanciare una esclusiva T-shirt in limited edition che è un tributo al genio della moda Alexander McQueen. Ve la mostriamo con dovizia di particolari ed una bella gallery di immagini: d’altronde, siamo o non siamo su Modalizer!?

“Prendi tre amiche, mettile davanti ad una t-shirt, da loro un po’ di bianco e un po’ di nero ed un’inesauribile scorta di fiocchi e bottoni. Cosa ottieni? Le possibilita sono due: le suddette tre amiche che ti guardano come guarderebbero un imbecille, oppure Black Button.”

Parola di Frizzi Frizzi, uno dei blog di fashion design più interessanti in fatto di creatività e novità nel mondo della moda, diciamo un sensibile “acchiappa news”. Già da qualche tempo ha  intercettato questo brand italianissimo ma dall’appeal di ampio respiro come Black Button.

Dopo le collezioni a tema come Paris &Bow Collection e dopo la Scribble & Silhouette Collection, ecco il tributo a McQueen a quasi un anno dalla scomparsa dell’enfant prodige del fashion britannico. Di cosa si tratta? Una maglia oversize giocata sulle tinte del nero con gli inconfondibili teschi a riprenderne la stampa iconica, e poi sbuffi che sembrano piume sulle manichine corte e che regalano un tocco glamour-bon ton ad una mise apparentemente tendente al dark. Insomma, tutto il contrario di tutto per una T-shirt in edizione limitata introvabile nelle boutique.

Per poterla avere, dovete consultare il sito e acquistarla online al prezzo di 45 euro – sempre che la troviate ancora. 100% Cotone + Piume, lavabile a mano, e 100% Made in Italy, è una creazione di Martina Battiston.Volete saperne ancora di più o averla prima di Natale? Provateci, ecco le informazioni:

Black Button s.r.l.
[email protected] o [email protected]
www.blackbutton.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>