Idee regalo Natale 2012: t-shirt super fashion di Gaudì

di Redazione Commenta

Per le prossime Feste il brand casual Gaudì ha lanciato una serie di t-shirt limited edition perfette come idea regalo. Racchiuse in una scatola glitter color oro da donare con stile o posare sotto l’albero di Natale, le nuovissime t-shirt della capsule collection “Gold Issue” di Gaudì sono tre e tutte molto trendy.

Le t-shirt, in vendita da fine novembre sino a Natale presso tutti i monomarca Gaudì ed in selezionati franchising e multimarca, hanno in comune un tema floreale sviluppato su ognuna in modo molto originale. Combinato con scritte dedicate alle più fashioniste, il flower print delle tre t-shirt si declina in colori freddi come azzurro e verde con l’aggiunta di un tocco di purple.

Tre diverse declinazioni stilistiche, quindi, per magliette icona dal mood gotico-baroque che vede nelle stampe a fiore il comune denominatore. A differenziarle ci pensano le scritte e dettagli gioiello. Si può scegliere tra due frasi, “Are you fashionable” e “Do you like my style?” che attirano subito l’attenzione di chi le guarda. Mentre la prima è incorniciata da un cuore realizzato con tanti fiori multicolor, la seconda occupa quasi tutta la maglietta con la sua calligrafia rococò.

La terza t-shirt è la più particolare di tutte e si riaggancia direttamente alla moda degli skulls lanciata dal grande designer inglese Alexander McQueen che per primo sviluppò in maniera quasi ossessiva il tema del teschio, sia come stampa che come dettaglio scultoreo reale per borse e scarpe. Da Gaudì questo trend viene romanticamente reinterpretato in una versione più soft, ma non per questo meno interessante. I fiori stampati sulla maglietta sono accostati l’un l’altro fino a suggerire la sagoma di un teschio.

È quest’ultima, decisamente, la t-shirt perfetta da regalare alle fashioniste più accanite. Ogni t-shirt, infine, è accompagnata da un dettaglio jewel che rende ancora più trendy questo regalo: una spilla color oro o argento oppure, in alternativa, una collana total black composta da tante pietre dure dal taglio squadrato. Il cubo in cui sono racchiuse, un packaging molto speciale impreziosito da una scintillante lamina glitter, sarà protagonista anche delle vetrine natalizie Gaudì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>