Stasera alla festa di Halloween in Alexander McQueen

di Giulia Ferri Commenta

Stasera per la notte di Halloween è d’obbligo un total black e per consigliarvi un look un pò dark e un pò gothic non potevamo che fare riferimento a chi di questi generi si è da sempre ispirato, il grande Alexander McQueen.

Sul suo store online abbiamo scovato questo minidress e questo leggings con shirt con stampe di teschi e ossa che disegnano una sorta di rete che vagamente ricorda quello sanguigno. E’ perfetto indossato come da foto, con un make up pallido, quasi teatrale, capelli raccolti in una coda o come la modella in un coda a cresta alta.

Di solito nelle descrizioni si parte dalla parte superiore per conclude con le calzature. Stavolta invece procediamo in senso inverso. Il motivo presto detto. Queste scarpe sono semplicemente fantastiche. La prima cosa che risalta è il plateaux da 5 centimetri in metallo bronzato, molto lavorato che raffigura un groviglio floreale. Il tacco vertiginoso da 15 centimetri termina con un’estensione delle radici per un effetto dalle suggestioni gotiche. Pelle in coccodrillo e suede con 2 grosse fibbie arricchiscono ancora di più il design di questa bellissima scarpa. Al prezzo di 3895 dollari.

Non resta che dare un’occhiata agli altri articoli.

Abito con maniche lunghe 1595 dollari

T-shirt nelle varianti nera e bianca con motivi skull 335 dollari

Leggings in lana e seta motivo skull a 1020 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>