Pepy&Menta Luxury: le dark cluth

di Redazione Commenta

Chi pensa che Alexander McQueen abbia il copyright nella moda del teschio così come Damien Hyst nell’arte, sappia che la moda gotica sfugge dai clichè per proporsi quando meno ci si aspetti. Ogni brand prima o poi propone in un’interpretazione personale quelli che sono gli elementi distintivi che riguardano il gusto dark: teschi, appunto, ma anche ragnatele, pipistrelli, streghe, gatti neri insomma tutto ciò che è macrabo prima o poi viene esorcizzato con un bel mood.

Che ne dite di queste due cluth di Pepy&Menta Luxury  ispirate al mondo gotico? La prima è realizzata in morbidissima pelle nera con una stampa pitone che ne arricchisce l’importanza,una tracolla color oro anticato e teschio centrale tempestato da preziosi Swarovski Il prezzo indicativo di questa borsa è di 45 euro.

L’altra borsa è a forma di cuore ed è realizzata in raso nero con ricami in preziosi fili di seta che disegnano una ragnatela e ne arricchiscono la bellezza. Il prezzo indicativo di questa borsa è di 40 euro. Certamente per il party di Halloween sarebbero veramente il massimo del glam ma anche per una serata da abbinare a una minidress di pizzo nero o un 2 pezzi con corpetto e gonna/pantalone fanno un certo effetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>