Tutti i look di Lady Gaga per la notte di Halloween

di Redazione Commenta

Il 31 ottobre ritorna la festa più spaventosa dell’anno. Halloween è ormai alle porte e i più fantasiosi si stanno dedicando agli ultimi ritocchi per il loro costume da brivido. Molto gettonati quest’anno i look di Lady Gaga che sembra essere vestita con abiti da Halloween tutto l’anno e che, con l’ultimo tour mondiale, ha offerto molti nuovi spunti.

Negli Stati Uniti il più imitato è l’abito realizzato completamente in carne rossa, indossato la prima volta nel 2010 agli MTV Music Awards (MMA) e riproposto in tour in una versione soft: più corto e con carne finta. È proprio a quest’ultimo che si stanno ispirando in queste ore non solo i fan della cantante, ma anche tutti quelli che amano indossare qualcosa dall’effetto shock e un po’ splatter, senza però farsi cucire il vestito addosso con una cascata di vere bistecche come ha dovuto fare Lady Gaga in camerino qualche minuto prima di andare in scena agli MMA. Colpa della crisi che non ammette un tale spreco di cibo o dell’insopportabile odore della carne addosso?

In alternativa, come ha fatto Heidi Klum, si può ricorrere al body painting e farsi dipingere tutto il corpo come si fosse un manifesto di anatomia umana, ma occorre una grande abilità artistica. Molto meglio, allora, buttarsi su un altro look decisamente stravagante esibito da Miss Germanotta: un body interamente ricoperto di capelli, stile Cugino It della Famiglia Addams. Naturalmente, anche in questo caso, dato il costo importante di parrucche vere ed extension da cucirsi addosso, meglio optare per parrucche sintetiche, disponibili in tanti negozi a prezzi molto accessibili.

Per completare il look niente di meglio della nail art gotica esibita spesso da Lady Gaga per veri artigli da strega. Per grandi appassionate di questa tecnica beauty, altrimenti nei negozi sono acquistabili unghie finte facilmente applicabili. Funziona bene anche il reggiseno con mitragliatrice esibito on stage durante i suoi ultimi concerti: ricorda le eroine pulp di Quentin Tarantino ed è un look sexy e mozzafiato per la notte di Halloween.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>