Lady Gaga si fa vestire da Giorgio Armani e Prada per il Tour The Monster Ball

di Benedetta Guerra 2

Oramai è diventata una vera diva, amata da tutti, una vera provocatrice, che ama distinguersi dalla massa attraverso delle mise a volte discutibili.

Stimo parlando della fantastica artista Lady Gaga, la cantane preferita dagli stilisti, tanto che molti di loro fanno a gara a crearle mise stravaganti ed uniche.

Basta guardare l’abito creato da Scognamiglio, l’over coat in seta con balze che s’ispirano ad una gorgiera. Per il Tour The Monster Ball, la cantante ha scelto come stilisti Prada e Giorgio Armani, tanto che per il concerto di Dublino, ha indossato un abito cirè, color cammello, con jersey elasticizzato,motivi floreali, guepiere in pizzo nero e gorgiera in plastica e gonna a panier stile 1700 firmato Prada.

Armani per il suo Tour le ha realizzato un body con spalle belle evidenti, impreziosite da strass ed un body con nastri dalla manica, minidress dall’effetto specchio e trench di vernice nera.

Insomma, la Gaga ama stupire e farsi stupire.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>