Lady Gaga in Giorgio Armani per il look del Monster Ball Tour

Chi di voi è andato al concerto di Lady Gaga a Milano, il weekend scorso? Sicuramente avrete avuto modo di vedere con i vostri occhi quello di cui vi parleremo oggi!
Ad essere sinceri, noi di Modalizer vi abbiamo già parlato a lungo della cantante e a tempo debito della sua collaborazione con Giorgio Armani, stupendoci che il Re della moda italiana – ma che dico – il signore dello Stile internazionale si fosse lasciato a sua volta sedurre dalla eccentricità della signorina Germanotta, e che le avesse preparato persino gli abiti ed il look per il suo tour, il Monster Ball Tour.

Bene, finalmente la curiosità di chi non ha avuto la fortuna di vederla dal vivo è stata appagata: dopo le mìse Alexander McQueen e Francesco Scognamiglio, ecco finalmente Lady Gaga in Giorgio Armani.

Un abito scultura pazzesco, con spuntoni futuristici e un colore metallico in abbinato alle scarpe scultura dello stesso colore calzate su immettibili collant a rete strappate. Bionda quasi gialla, la nostra Lady Gaga ha mantenuto anche nel corso del concerto il suo inconfondibile aplomb pazzerello, senza però rinunciare ad un mood fashion – e tutto grazie alla creazione di Giorgio Armani.

A proposito, ecco quello che ha dichiarato lo stilista a proposito di questo ultimo lavoro a metà tra moda-arte-musica:

“La sua energia, l’eccentricità e il suo straordinario talento interpretativo esplodono al loro meglio in un contesto live”

e così è stato, visto questo look Armani con mini abito strutturato a specchio e tanto di copricapo spettacolare piramidale con occhiali abbinati:

“Sono assolutamente felice di aver contribuito allo show con entrambi i vestiti e gli accessori di queste apparizioni”

ha continuato Re Giorgio. E pensate che mentre i fan americani della nuova stella del pop internazionale dovranno aspettare fino a febbraio 2011 per ammirare dal vivo questo lavoro, a Milano Lady Gaga ha fatto la sua comparsa con il designer a Milano già durante questo ultimo fine settimana! Una preview che attesta ancora una volta il primato dello stile della moda italiana declinata in ogni sua forma, come a dire agli amici Oltreoceano: scusate, c’è più gusto ad essere italiani!