Look Lady Gaga in Versace per il tour asiatico

look-lady-gaga

Mancano pochi giorni all’inizio della sua tournée mondiale “Born This Way Ball Tour” che partirà da Seoul il 27 aprile per per poi spostarsi a Hong Kong, Tokyo, Singapore e infine Australia e Nuova Zelanda. Per questa occasione Lady Gaga è arrivata all’aeroporto con un vestito firmato Versace Atelier che conferma come la sua vita sia un continuo spettacolo anche quando si tratta di prendere l’aereo. Del resto  ad aspettarla in aeroporto c’erano tantissimi fan e paparazzi pronti ad accoglierla per l’inizio del suo tour asiatico.

 

Resterà fedele ad Armani per il suo tour che le ha creato 4 outfit da esibire nelle diverse date. Lady Gaga accoglie però nel suo guardaroba per “Born This Way Ball Tour” anche una mise firmata Versace: un elegante abito lungo chiaro haute couture illuminato da dettagli dorati e molto scollato. Un abito che riprende il taglio delle tuniche romane.

Ad arricchire il look dell’artista una maschera completamente rivestita di perle. Ci piace l’acconciatura raccolta in alto con un movimento un pò retrò che valorizza anche il colore dei capelli. L’aeroporto di Seoul si è trasformato dunque in un red carpet dove Lady Gaga, con un look dal melange interessante, conferma il “potere” comunicativo e artistico del suo personaggio.

Photo Credits| Public.fr