Buon compleanno Lady Gaga

di Redazione 1

Spread the love

Lady Gaga compie oggi 26 anni, incredibile il successo che la giovane è riuscita ad avere in cosi pochi anni, e questo è solo l’inizio! Sul twitter, come era da aspettarsi, il suo compleanno è trending topic e gli auguri le arrivano da tutto il mondo e noi non volevamo essere da meno ricordando un’artista musicale che sta dando moltissimo al mondo della moda.

Nominata Fashion Icon dal CFDA proprio per essere riuscita ad essere un artista capace di trasformare in uno spettacolo di moda ogni sua apparizione in pubblico, Lady Gaga è una grandissima sponsor della creatività nella moda. I suoi look apparentemente bizzarri sono l’eccellente risultato della collaborazione di un qualificatissimo team di stylist. Da lei non sappiamo mai cosa aspettarci ma siamo sempre sicuri che ci lascerà sbalorditi.

Oltre ad essere nella sua stravaganza un icona di stile, non nel senso comune come Kate Middleton che ci permette copiare un look, ma nel senso più artistico della moda, Lady Gaga è anche molto impegnata nel sociale. L’abbiamo vista a Roma dove si è esibita gratuitamente al EuroPride, mettere in vendita dei braccialetti sulla sua web che devolvevano il ricavato ad associazioni umanitarie per raccogliere fondi per i disastro dello tzunami e sappiamo del grande successo della collaborazione con Mac Cosmetics per il rossetto Viva Glam che devolve l’intero ricavato alla fondazione per ricerca contro AIDS.

Lei lo festeggia con i suoi followers del twitter pubblicando una foto con una candelina per un nuovo anno sicuramente pieno di sorprese e una borsa Chanel stile yeti sullo sfonfo, di uno stile kitch tipicamente suo.

Foto Credits Getty Images

Commenti (1)

  1. che simpatico il gufetto , nuovo e innovativo , lo vedrei bene su lady gaga
    guardate che stile

    http://www.facebook.com/whychic?ref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>