Kate Winslet in Jenny Packham per la presentazione di Titanic in 3D

di Dafne Patruno Commenta

Kate-Winslet Jenny Packham Titanic 3D Kate Winslet per la presentazione ufficiale a Londra della versione in 3D di Titanic, film record di incassi entrato nella storia del cinema, ha indossato uno splendido abito lungo di seta nero con scollatura profonda impreziosito da vistose decorazioni Swarovski. Le applicazioni Swarovski rivestono completamente le mezze maniche a contrasto del vestito e sono anche utilizzate per una decorazione gioia sul punto vita, due elementi che conferiscono un’estrema luminosità all’abito.

Lo splendido vestito, stretto in vita da un drappeggio, è firmato dalla designer Jenny Packham, tanto adorata anche sul set di Gossip Girl e da Kate Middleton che più volte ha indossato le sue creazioni: ricordiamo la coincidenza di abito tra Blair Waldorf e Kate Middleton.

Per completare il look prezioni gioielli e pettinatura di ispirazione vintage. Dopo 15 anni dalla versione originale di Titanic, Kate Winslet ha passato splendidamente la dura prova del Red Carpet, questa volta, in assenza del coprotagonista Leonardo di Caprio, è accompagnata solo dal direttore James Cameron. Anzi ci permettiamo di dire che dal 1997 ad oggi, nonostante il passo del tempo e il volto segnato da qualche ruga di espressione, tra i due Red Carpet è senza dubbio questo quello che approviamo.

Per la presentazione di Titanic Kate Winslet, accompagnata da un giovanissimo Leonardo di Caprio, aveva indossato un vestito sottoveste in pizzo nero eccessivamente scollato e decisamente poco all’altezza della situazione che le metteva in risalto i fianchi troppo grandi esaltando le sue sproporzioni, tutto questo oggi non si nota più, nel corso degli anni Kate ha intrapreso migliori scelte di stile e un po’ di dieta con evidenti risultati.

Foto Credits Getty Images

Rispondi