Kate Middleton e Blair Waldorf con lo stesso vestito, chi ti piace di più?

di Redazione 1

Sembra che la tanto ammirata e invidiata neo principessa Kate Middleton colga ispirazione per i suoi look da Gossip Girl, del resto è la serie di moda del momento e il suo stilista Eric Daman ha, evidentemente, un grande talento. Che Blair Waldorf con il suo personaggio marcasse tendenza non c’era dubbio, certo non potevamo aspettarci che arrivasse anche alla casa reale inglese.
Kate Middleton ha assistito alla cena di gala del 10 anniversario del ARK a Londra con lo stesso vestito con il quale Blair Waldorf, nella serie tv, ha ufficializzato il suo fidanzamento con un principe francese, l’omonimo per Kate sarebbe il suo famoso vestito blu. Il vestito in questione è della collezione primavera estate 2011 di Jenny Packham, un abito rosa antico pieno di pailletes disponibile in due versioni: corto o lungo.

Il vestito del quale stiamo parlando è molto fine ed elegante, realizzato in delicato e pregiato tulle ed il prezzo di vendita riduce le sue acquirenti a vere o presunte regine.
Tra il vestito indossato dalla reale principessa e la televisiva l’unica differenza è la tonalità, Kate in color rosa palo abbinato a delle scarpe con il tacco alto di L.K Bennet e Blair in una versione più dorata e calda, inoltre la versione del vestito di Jenny Packham indossata da QueenB è più corta della versione originale.

Per l’occasione Blair aveva arricciato i suoi capelli e li portava semi raccolti mentre Kate ha optato per lasciarli sciolti e liscissimi.

Commenti (1)

  1. … non fosse che anche un cieco si renderebbe conto che sono due vestiti diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>