Lady Gaga apre una rete sociale con consigli di moda

di Redazione Commenta

Spread the love

La regina della stravaganza Lady Gaga, oramai diventata una delle più grandi sponsor della creatività nella moda, sempre criticata e allo stesso tempo adorata per i suoi improbabili look che sfoggia ad ogni sua apparizzione in pubblico, ha deciso di aprire una comunità online con consigli sulla moda per i suoi little monster.

La web, chiamata proprio Littlemonster.com in onore ai suoi fan, è ancora in versione beta e sicuramente si convertirà in un vero e proprio fenomeno come tutto ciò che viene sponsorizzato dalla stravagante cantante. Parallelamente, la grande comunità dei piccoli mostri, ha creato una rete sociale da molti definita quasi ossessiva un canale dove si accede via facebook o twitter. I monsters possono inserire foto dei loro look, iniziare una conversazione, lasciare commenti, entrare in chat con gli altri utenti e condividere così tutte le loro passioni per la moda e prima tra tutte quella per Lady Gaga.

Lady Gaga ha da sempre sfruttato i social network per avere un contatto diretto con i suoi fan, seguitissima e adorata dai suoi piccoli mostri la creazione della piattaforma Littlemonster.com le permetterà di dare i propri consigli sulla moda e mostrare le nuove creazioni del suo team creativo Haus of Gaga.

Foto Credits Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>