Lady Gaga a Bucarest in total look Moschino

di Redazione Commenta

Spread the love

Lady Gaga ha scelto un abito di Moschino della nuova collezione invernale per fare il suo ingresso trionfale all’hotel di lusso Hilton di Bucarest, in Romania, dove la attendeva la solita grande folla di ammiratori e paparazzi.

L’abito, davvero molto prezioso e particolare, appartiene alla collezione autunno/inverno 2012-2013 di Moschino e addosso a Lady Gaga sembra fin troppo bon ton considerate le sue mise stravaganti che l’hanno resa celebre in tutto il mondo. Personaggio eclettico, performer e fashion icon, ha fatto del suo corpo e della moda una sua espressione di stile molto personale, tanto che anche nei suoi momenti privati, come documenta spesso su Twitter e altri social network che padroneggia con grande abilità, non esce mai dal suo personaggio, a differenza, ad esempio, di Madonna, che nel tempo ibero è madre e veste anche molto basic, con tute da ginnastica, look molto pratici e, persino, senza trucco.

Cosa inimmaginabile per Lady Gaga, star on stage e nel mondo reale. Di certo i suoi fan, che lei ama chiamare “litte monster” apprezzeranno questo suo cambiamento di look, così elegante e sofisticato, in attesa, naturalmente, che torni presto a stupire ancora il mondo intero con qualche outfit letteralmente eccentrico e al limite dell’indossabile, talmente sono scenografici e strambi, con volumi iperbolici. Anche in questa immagine, d’altronde, il tocco di Lady Gaga non manca di certo, come si nota nella personalizzazione di un look oro e nero con preziosi ricami stile bizantino.

Tanto per cominciare gli incredibili capelli color giallo acceso, così manga, da lei amatissimi e sfoggiati in più occasioni. Il volto nascosto da gradi occhiali scuri come di conviene ad ogni diva e ai piedi delle platform shoes con un plateau incredibile. Un tocco rétro molto originale che colpisce subito l’attenzione. D’altronde, Miss Germanotta è un’esperta del mix’n’match e sa come giocare con la moda per piegarla ad ogni sua esigenza stylish.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>