Lady Gaga rinuncia alla stravaganza per la cover di Rolling Stone

Lady GAGA Cover Rolling Stones

Lady Gaga ci lascia inaspettatamente piacevolmente sorpresi con le sue immagini per la copertina del numero di giugno della rivista Rolling Stone. Non è la prima volta che la regina della stravaganza è protagonista della cover della rivista musicale per eccellenza, ma si è una novità vederla ritratta in modo semplice e poco sfarzoso.

Capelli rossi e un top nero di pizzo, truccata solo con una linea di eyelyner nero sopra gli occhi e un rossetto rosso, estremamente semplice e poco stravagante rispetto ai suoi standard. Nell’intervista all’interno della rivista, Lady Gaga si difende contro le critiche, dichiara che sempre le è stato molto difficile essere se stessa in pubblico perché le persone la giudicavano per come si vestiva e la consideravano un personaggio costruito e poco naturale.

Se su questo punto possiamo aver da ridire bella è stata l’affermazione fatta da Gaga sottolineando che per un’artista non ha alcun senso prendersi un periodo di riposo dai fan e dal lavoro perché è grazie a loro che sei un personaggio di successo e i fan sono parte di te o meglio sono loro che creano il tuo personaggio.

Se quindi possiamo stare tranquilli perché sembra che Lady Gaga non abbia nessunissima intenzione di prendersi un periodo di riposo dall’altra parta ha praticamente affermato di essere un personaggio vittima delle proiezioni altrui dal quale non può fuoriuscire.