TopShop Temporary Store Secret a Londra

di Paola Perfetti Commenta

Fino alla  prima metà del mese di giugno, una delle griffe “più amatissime” dalle signorine di tutto il mondo, TopShop, svelerà i suoi segreti in anteprima e all’interno di una boutique dal nome altrettanto adattissimo. Quale?  Il motivo di tanto entusiasmo?

E’ neonato il nuovo negozio a tempo TopShop che è stato, per l’appunto, denominato “Secret” /  Segreto. Scopriamo insieme il perché.

Il weekend è arrivato, e con il ponte del 2 giugno di mezzo qualche fashionista più fortunata potrebbe averne approfittato per concedersi un fine settimana di shopping e piacere. Magari a Londra, perché no?

D’altronde, con il venerdì di mezzo ed un fine settimana un po’ così, quale altra capitale della moda ma a portata di mano sarebbe stata più adatta? E poi, proprio questo fine settimana …

Sì, questo sarebbe stato davvero il più appropriato fine settimana del mese, considerata l’apertura del primo temporary store firmato TOPSHOP .

Avete capito bene: nel cuore della Londra più glamour, elegante, amante delle ultime tendenze in fatto di moda e seduzione, TopShop ha inaugurato da pochissimi giorni il suo primissimo negozio a tempo.

Si tratta di una boutique intrigante, bella quanto le sue collezioni che, non a caso, per lungo tempo sono state le favorite della modella-peperina Kate Moss. Ma torniamo al pop up store.

Si tratta di una boutique ubicata nel cuore della città britannica, Oxford Street, che rimarrà aperto solo per quindici giorni e che sarà, anzi, è già interamente dedicato alle collezioni limited edition TopShop. E non è tutto; dove credete che potrete trovate i prodotti in esclusiva disegnati da stilisti emergenti come Pamela Love?

Sempre nella bella location, non mancheranno “capi che non troverete da nessun’altra parte”- ha già scritto qualcuno lanciando il tam tam su internet: Top Shop vende qui complementi per il look davvero all’avanguardia, gioielli e borse … veramente al Top. Ci piace questo Shop!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>