Kate Moss Topshop Collection autunno inverno 2010 2011

di Paola Perfetti Commenta

 Siamo arrivati al capolinea: questa che vi presentiamo oggi é l’ultima Kate Moss Topshop Collection dell‘autunno inverno 2010 2011, quella ideata e supportata con incredibile successo dalla modella Kate Moss e lanciata al grande pubblico lo scorso 2 novembre 2010.

Questa che Modalizer vi illustra oggi con tanto di dovizia di video e immagini della maison, della linea e della sua pazzesca stilista, é infatti la sua ultima collezione per Topshop.

Si tratta di una linea incrediblmente ricca di ogni tipologia di capo per Lei, adatta al gusto di una star e per questo progettata dalla super Top inglese con un entusiasmo e una minuziosa attenzione tale da renderla la migliore di sempre, o meglio, il top besteller (le immagini dopo il salto).

Kate Moss Topshop Collection online

Questa “Collection” é composta da una tale ricchezza di capi che ne possiamo trovare alcuni persino in limited edition ed altri che sono stati scelti – ed indossati – dalla stessa modella per rappresentare la campagna adversting della sua ultima Collection (nella gallery vi proponiamo esattamente alcuni scatti tratti dallo shooting Topshop!).

A questo punto, come non citare quello disegnato da Kate in persona, il suo preferito, un autentico “pezzo da collezione”? Stiamo parlando di quello viola del pensiero, uno di quelli tratto dalle precedenti collezioni e fra i primi ad essere andato letteralmente a ruba. Pensate: ne sono state fatte ben 10 ri-edizioni! Avrete quindi capito che si tratta di un vero regalo per le fashioniste più accanite, non stavano più nella pelle per aggiudicarselo!

Ma ci sono anche abitini, capi di lingerie, giubbotti in pelle, soluzioni “hippy” limitate, poncho di seta …. basta cliccare al website Topshop*, flaggare su taglia, colore, range di prezzo e misure, e il vostro shopping da dive, comodamente online, é fatto.

Pronte per sentirvi delle nuove Kate Moss?

Nel frattempo, per sognare un po’, ecco il bellissimo – e un po’ melanconico – video realizzato per dare il saluto a tutte le donne amanti del brand Topshop: chissaà cosa ci riserverà in futuro questa azienda!!

Kate Moss for Topshop Autumn Winter 2010 Preview

*Topshop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>