Dirk Bikkembergs apre il primo store monomarca in Turchia

di federica guarneri Commenta

Apre nel cuore fashion di Istanbul il primo negozio monomarca di Dirk Bikkembergs sul suolo turco. Tra abiti di altissima qualità sartoriale ed arredamenti moderni e lussuosi, questo nuovo store racchiude in se tutte le caratteristiche del marchio.

Istanbul celebra l’apertura del primo negozio monomarca turco di Dirk Bikkembergs, sito al numero 21 di Abdi Ipekçi , su una superficie di 150 metri quadri. In questo nuovo store ogni dettaglio è studiato per riflettere i valori e la filosofia stilistica di Dirk Bikkembergs, che spaziano tra eleganza sportiva e glamour sartoriale. All’interno del negozio si respira un’atmosfera tanto sofisticata quanto rilassante, con un design ad alto impatto visivo. L’architettura del locale è caratterizzata da pareti di marmo travertino decorate con loghi di metallo e da lunghe tende nella caratteristica tonalità verde prato. Segnaliamo inoltre pavimenti in pregiato legno wengè e, tra gli elementi d’arredo, tavoli di cristallo trasparente creati su basi di marmo a forma di palloni da calcio.

Il 21 Marzo, durante l’inaugurazione, è stato presentato un guardaroba ricco e completo, che spazia dai capi lussuosi e ricercati fino alle proposte più casual e confortevoli, passando per le collezioni di calzature e accessori per l’uomo e per donna. Ventuno ragazzi, schierati in perfetta formazione hanno custodito la porta del primo flagship store Dirk Bikkembergs fino al momento dell’inaugurazione del negozio. Questi stessi ragazzi, poche ore prima, hanno sorpreso gli abitanti di Istanbul, facendo tappa in alcuni dei luoghi più emblematici della città, per incuriosire i cittadini ed invitarli al nuovo store.

Rispondi