Alcott apre un concept store a Roma ed arriva in bicicletta

di federica guarneri Commenta

In questi giorni numerosi Alcott bikers girano per Roma sulle loro biciclette e con capellini colorati. Ma perché? Per incuriosire i romani, nell’attesa dell’apertura, giovedì 28 Marzo, del nuovo flagship concept store Alcott in Via Del Corso.

Si chiamano Alcott-Lovers, sono giovani, sportivi e potete trovarli in giro per le strade di Roma in questi giorni. Indossano cappellini colorati e pedalano senza sosta a bordo delle loro biciclette, per invitarvi all’inaugurazione del 28 Marzo, del nuovo punto vendita Alcott di Via Del Corso. L’iniziativa serve a coinvolgere i romani (o i turisti) i quali potranno postare fino a Giovedì, gli scatti degli Alcott-Lovers incontrati per le strade e postare tramite smartphone le fotografie sui Social Network del marchio. Una sorpresa è inoltre riservata ai clienti più “veloci”. Infatti i primi 100 che saranno in fila per l’inaugurazione del nuovo concept store Alcott, riceveranno in regalo una shopping card dal valore di 25,00 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>