Zara P/E 2019, gli abiti della collezione in edizione limitata

di Fabiana Commenta

Come rendere ancora più interessante una collezione? Spesso è sufficiente lanciare una collezione in edizione limitata per rendere tutto più speciale ed esclusivo.

È proprio quello che ha fatto Zara, il colosso spagnolo di moda low cost cost, che ha lanciato nel bel mezzo della sua collezione primavera estate 2019, una un’edizione limitata di sei vestiti.

Fra paillettes, abiti lunghi o mini, Zara propone sei modelli diversi catturando le tendenze della prossima stagione.

Due i vestiti Zara in paillettes due abiti tunica (che sta bene a tutte) coloratissimi, entrambi in vendita a 129 euro): il primo con scollo tondo, maniche lunghe e aderenti, fra paillettes a contrasto, il secondo è un abito a paillettes a quadri (che riprende il check di stagione) con scollo tondo e linea a campana in un acceso colore giallo.

Se proprio non volete passare inosservate, ecco il vestito mini rigorosamente in nero con scollo quadrato e spalline sottili: un tocco anni Ottanta dato dal dettaglio della cintura applicata in pelle combinata a contrasto in acceso colore fucsia (in vendita a 79,95 euro).

 

Ancora un minidress per le più audaci: il vestito stampato drappeggiato su top e maniche con scollo quadrato e maniche lunghe per una reinterpretazione vivace delle stampe floreali.

Molto elegante il vestito lungo con filo metallizzato con  scollo a v, la gonna ampia e le maniche lunghe a sbuffo che richiama i colori acquatici (in vendita a 49,95 euro).

E per le amanti dei pois in versione bon ton non manca il vestito a stampa, lungo con maniche lunghe, con scollo a v con tasche anteriori e le arricciature in vita. In rosso e in nero (in vendita a 89.95 euro).

PHOTO CREDITS | ZARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>