Marni per H&M, la capsule collection per la p/e 2012

di Dafne Patruno Commenta

marni h&MSulla scia del grande successo della collezione capsula di Versace per H&M, a poche settimane del lancio che ha generato file di gente in attesa fuori agli store per accaparrarsi un capo in edizione limitata, il gigante svedese annuncia la prossima collaborazione.

H&M sa bene come cavalcare l’onda e, quando ancora la collaborazione con Versace è sulla bocca di tutti, arriva l’annuncio ufficiale della prossima capsule collection. Marni, il giovane marchio nato nel 1994, è il brand selezionato da H&M per la prossima collaborazione per la collezione in edizione limitata della stagione primavera estate 2012.

La collezione sará in vendita a partire del giorno 8 di marzo 2012 in 260 store selezionati di tutto il mondo. Marni è diventato famoso grazie alla rivoluzione nel concetto di pellicce realizzata dalla sua creatrice, Consuelo Castiglioni, che ha saputo far diventare un capo classico e demodè un desiderato oggetto di moda. Il nuovo design delle pellicce di Consuelo Catiglioni, pensate per un pubblico giovane e trendy ha dato tanto successo alla marca che Marni si è potuta espandere arrivando a proporre una linea completa di abbigliamento. La collezione di Marni per H&M avrá una linea per uomo e una per donna e rappresentará al 100& lo spirito del brand italiano con i caratteristici motivi tribali.

Rispondi