Arisa lasciata dal fidanzato Andrea Di Carlo, matrimonio annullato

di Lucia D'Antuono Commenta

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, Arisa ha dovuto fare i conti con l’amore piuttosto tormentato con Andrea Di Carlo, manager ed autore televisivo con il quale aveva instaurato un rapporto importante, tant’è che si parlava di nozze.

Qualcosa però sembra essere andato storto nelle ultime settimane, non è un caso che Arisa abbia lasciato intendere una piccola crisi con il fidanzato durante la puntata sanremese di Domenica In. La scorsa domenica però la cantante è ritornata da Mara Venier e qui, quando si è parlato di amore e del suo fidanzato, non è riuscita a trattenere le lacrime.

Andrea Di Carlo annulla pubblicamente il matrimonio con Arisa

In realtà Arisa non ha spiegato cosa fosse successo con Andrea, ma intanto quest’ultimo sui social ed anche sul settimanale Oggi ha voluto mettere fine a quest’importante relazione. Addirittura era stato fissato il matrimonio per il 2 settembre, ma Andrea ha fatto sapere che non ci sarà nessun matrimonio con Arisa, anzi proprio la notte dopo l’intervista rilasciata a Mara Venier, ha visto la cantante ed ha deciso di riprendersi l’anello.

Una decisione forte che farà cadere a pezzi Arisa, ma secondo Andrea il problema principale è proprio che la sua fidanzata non gli abbia dato alcuna importanza, non ha mai parlato di lui in pubblico ed ha avuto sempre un atteggiamento scostante quando si tirava in ballo questa storia d’amore. Durante l’ultima intervista rilasciata a Mara Venier, Arisa non ha mai pronunciato il nome di Andrea e questa cosa lo ha ferito molto, perché lui è reale, è sempre stato presente e soprattutto ha un nome.

Ci sarà la risposta di Arisa?

Sta di fatto che Di Carlo ha deciso di dire addio ad Arisa, riprendendosi anche l’anello di fidanzamento ed annullando in automatico il matrimonio previsto per il 2 settembre. Il manager ha fatto dichiarazioni pubbliche che lasciano poco spazio alle incertezze, poi bisogna capire se potrà tornare sui propri passi e riuscire a ricucire il rapporto d’amore con Arisa, ma per il momento la situazione risulta essere questa.

Un bel colpo da digerire per la cantante che in questi giorni si ritroverà a girare per programmi tv e radiofonici sponsorizzando la canzone sanremese, ma sarà davvero complicato lasciare fuori il gossip. Qualche domanda privata inevitabilmente le sarà fatta, ma è anche probabile che la risposta arrivi direttamente dal profilo social della cantante. Le dichiarazioni di Andrea Di Carlo sono di poche ore fa, ha deciso di esporsi pubblicamente sulla questione, ora dovrà fare lo stesso anche Arisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>