Sanremo 2015, i look delle vallette durante le prime due serate

di Redazione Commenta

Ormai da due giorni va in onda, in prima serata, la kermesse musicale più importante dell’anno nel nostro Bel Paese. Il Festival di Sanremo 2015, presentato da Carlo Conti, ha messo in risalto tre donne dallo stile diverso e assolutamente personale. Si tratta delle tre vallette scelte dal presentatore per l’edizione di quest’anno: Arisa, Emma Marrone e Rocio Munoz Morales. Scopriamo insieme gli outfit sfoggiati da queste tre donne nel corso delle prime due puntate del Festival.

Arisa, bon-ton con audacia

La cantante, classe 1982, ha sfoggiato in entrambe le serate abiti realizzati dallo stilista italiano Daniele Carlotta. Il designer è già noto per aver disegnato il vestito nuziale della bella Belen Rodriguez e oggi tenta di affermare la sua popolarità realizzando gli abiti che Arisa indossa e indosserà per tutta la durata della kermesse canora. Lo stile è bon-ton, quasi austero, ma qualche scollatura e trasparenza lo rendono audace e femminile.

Rocio, femminile e griffata

Le bella spagnola, fidanzata con l’attore Raoul Bova, ha sfoggiato abiti Armani Privè nel corso della prima puntata del Festival Di Sanremo 2015 e abiti firmati Roberto Cavalli durante la puntata di ieri, 11 febbraio. Bellissima, femminile, con le curve al punto giusto, ha già fatto innamorare di se migliaia di italiani.

Emma, forte e indipendente anche nella scelta degli outfit

Si vocifera che la Marrone abbia acquistato autonomamente i suoi abiti, avendo ricevuto dei rifiuti da parte degli stilisti. La prima sera ha sfoggiato total look firmati Francesco Scognamiglio: un total white ed un total black, entrambi in lungo. Ieri invece, durante la seconda serata, ha indossato un outfit Dolce & Gabbana con abito in pizzo rosso, capelli raccolti e grandi orecchini, un look che ricordava la bella Bianca Brandolini d’Adda nelle campagne pubblicitarie del brand.

Photo Credits | Rai Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>