Coconuda, un inverno seducente per una donna che sa quello che vuole

Spread the love

coconuda collezione autunno inverno 2011 2012 look abiti maglie pantaloni

Da sempre uno dei brand più amati per il suo lato rock-trasgressivo fatto di dettagli strong, ma anche audaci tocchi romantici, Coconuda è una griffe molto amata dai giovani per la sua estrema versatilità. Nella sua nuova collezione autunno/inverno 2011-2012 possiamo trovare tutto ciò che una donna moderna, smart & easy, seducente e sicura di se può desiderare di possedere nel suo guardaroba.

Dal caldo blouson in pelliccia colorata da abbinare a pantaloni harem fermati alla caviglia da un elastico a tailleur destrutturati che sfuggono a ogni etichetta e nulla hanno di noioso e composto, anzi vivono di giochi di contrasti molto intriganti. Le scarpe, ça va sans dire, sono tutte alte, per lo più sandali dal tacco così alto che sembra di camminare sul filo del rasoio…


Coconuda per il prossimo inverno non smentisce la sua fama di iperfemminilità e propone una serie di look audaci fatti di capispalla che raramente superano la linea dei fianchi, mettendo ben in evidenza il punto vita. Tra giacchette stampate fantasia in calde nuance invernali come il classico nero e il grigio e giacconi doppiopetto military style in fantasie scozzesi, trionfa la maglieria.

Comoda e avvolgente, con colli ampi e importanti, che disegnano una silhouette molto femminile grazie all’abbinamento con sensuali camicie dal taglio maschile e jeans skinny stretti come una seconda pelle. Nella collezione invernale di Coconuda trionfano le forme mini: tutto si è come ristretto, ma non certo per un candeggio sbagliato!

L’allure è assolutamente Sixty, ma rivisitata in chiave contemporary-chic. Minidress effetto vedo non vedo, con audaci scollature e dettagli pensati per valorizzare al meglio la silhouette femminile sono disponibili in tanti modelli e nuance moda, soprattutto in bianco e nero, due grandi classici della moda. Mini sono anche i cappotti, con spettacolari volants lungo la zip di chiusura che si avvolgono su se stessi come la corolla di un fiore.

Lascia un commento