NeroGiardini lancia il suo adv a/i 2013-14 ambientato a Cortina

di Redazione Commenta

È ambientata nella sempre chic e mondana Cortina la nuova campagna stampa del brand di accessori moda NeroGiardini, brand molto amato per le sue collezioni sempre estremamente ricercate che sanno combinare al meglio la comodità con uno stile italiano senza paragoni.

Il fotografo Nicola Majocchi ha realizzato gli scatti per la linea uomo-donna, mentre il visual della campagna junior è a cura di Massimo Costoli e la direzione creativa è di Antonella Mazzarella. Un team di professionisti si è così impegnato a rendere al meglio l’appeal sporty chic di un brand molto amato da una clientela trasversale di estimatori. Uomini e donne di tutte le età, accomunati dall’amore per i dettagli di lusso e per il comfort unito a un design sempre moderno e innovativo. NeroGiardini lancia così sul mercato la sua nuova campagna adv per la collezione autunno/inverno 2013-2014, ambientata nella superba e upper class cornice di Cortina d’Ampezzo, meta da sempre di un turismo elitario che ama esibire solo capi e accessori di grande valore e pregi.

Proprio come gli accessori NeroGiardini che certo non sfigurerebbero negli outfit dei personaggi più in vista della Perla delle Dolomiti. Il nuovo adv della griffe italiana ha un’allure decisamente vintage e si ispira nelle pose e nei colori allo stile degli anni Sessanta, propronendo un’idea di eleganza. Location delle vare immagini dell’adv a/i 2013-14 sono sia l’Hotel Miramonti che e incantevoli stradine innevate di Cortina, in modo da mostrare come i pezzi cult della nuova collezione invernale possono essere utilizzati in varie occasione grazie alla loro estrema versatilità.

Nella nuova collezione a/i 2013-14 di NeroGiardini, d’altronde, c’è come un fil rouge che unisce autenticità, eleganza, passione ed amore per il Made in Italy. L’attenzione per i dettagli, la scelta accurata dei migliori materiali, la continua ricerca stilistica, la garanzia di un prodotto comodo e naturale, sono soltanto alcuni dei plus NeroGiardini, che in questa collezione invernale si presenta con nuove accattivanti proposte dal design sempre moderno ed originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>