NeroGiardini: collezione scarpe donna p/e 2013

Per la bella stagione che verrà, il brand NeroGiardini, famoso per essere una delle griffe italiane di pelletteria più apprezzate per l’alta qualità e il comfort dei suoi modelli, ha lanciato una collezione donna p/e 2013 che alterna tocchi glam a dettagli da vera rocker.

Ce n’è davvero per tutti i gusti e grazie ad una campagna stampa molto romantica, con la sua testimonial, mano nella mano a passeggio con il suo amore, nei luoghi più belli e caratteristici d’Italia, tra piazzette, moli sul mare e scampagnate tra ulivi secolari, NeroGiardini rafforza e ribadisce il suo rapporto strettissimo con il concetto vero e più profondo del made in Italy nel senso di tutto ciò che è stato ideato, creato, progettato e realizzato in Italia. Nessuna delocalizzazione. In Italia c’è tutto e questa griffe intende dimostrarlo proprio a partire da un solare adv che mette subito allegria e voglia di partire alla scoperta delle bellezze della nostra terra.

Tra i modelli di punta della nuova collezione p/e 2013 sicuramente tante zeppe proposte con tacco in corda e listini in pelle colorata incrociati, disponibili in tante nuance diverse e perfette per slanciare la silhouette. Per le occasioni più formali non può mancare un bel paio di sandali in pelle, magari nero, il colore più elegante per eccellenza, che non devono necessariamente avere un tacco a spillo per essere sensuali e femminili. NeroGardini è, infatti, un brand molto amato dalle sue tantissime clienti perché ha saputo coniugare la bellezza dei suoi modelli con un comfort assoluto perchè per essere chic non ci si deve per forza issare su un tacco 12 da sopportare stoicamente tutto il giorno.

Tra i colori must della p/e 2013 di NeroGardini, oltre al nero, c’è il rosso e tanti colori neutri, come il bianco e, in pole position, il beige, utilizzato praticamente per i modelli dall’allure più diversa. Beige sono, infatti, sia gli ankle boots finemente intagliati da abbinare a jeans bootcut, preferibilmente bianchi o neri, sia i sandali da abbinare a look iperfemminili che gli stivali da vera rocker, stile Patty Smith, da indossare con microshorts in jeans o abitini floreali per un look neohippie sempre di tendenza.