Christian Louboutin presenta la collezione primavera/estate 2014

di Valeria Marco Commenta

The Nudes Christian Louboutin primavera 2014

Nel cassetto di ogni donna c’è un sogno: acquistare prima o poi un paio di scarpe Louboutin. Il designer francese ad ogni stagione è in grado di creare collezioni di scarpe davvero incantevoli e anche i nuovi modelli che sono stati presentati per la primavera estate 2014 non fanno certo eccezione.

Nella collezione p/e 2014 di Christian Louboutin non mancano naturalmente i tacchi che lo hanno reso famoso e le irrinunciabili suole rosse, accanto ai quali il designer ha inserito zeppe, sandali alla schiava e sneakers.

Vastissima la varietà dei modelli della nuova collezione di Christian Louboutin e tutti contraddistinti da quel carattere speciale che solo il designer francese riesce a dare. Anche i colori ci sono tutti quelli che saranno di tendenza per la bella stagione: dal rosso al giallo, passando per il fucsia e gli intramontabile nero e bianco. 

La collezione primavera estate 2014 di Christian Louboutin si aggiunge alla capsule collection che lo stilista ha creato per la prossima stagione: la “The Nude Collection“, una collezione dai colori insoliti per il brand in cinque nuove tonalità per accordarsi alla carnagione della donna che le indossa, come se fossero una naturale estensione della gamba.

Ma, prima della bella stagione, le donne che volessero realizzare il sogno di possedere un paio di scarpe o una borsa griffata dal famoso designer francese possono scegliere uno dei modelli creati da Louboutin per l’autunno inverno 2013/2014 la cui campagna è stata realizzata insieme al fotografo Peter Lippmann. L’ADV si chiama “A Ruben’s Fantasy” e si ispira ai lavori delpittore fiammingo Peter Paul Rubens.

 

Rispondi