Nero Giardini, primavera estate 2011

di Redazione Commenta

 

IL 2011 è ormai vicinissimo e noi di Modalizer siamo in tema di novità. Dopo l’anteprima di ieri dal mondo Hogan, ecco un assaggio della collezione Primavera/Estate 2011 di Nero Giardini: uno dei brand italiani, leader nella produzione di calzature e non solo.  Uno dei fil rouge di questa collezione è il mare e il camoscio.

Per chi ama i colori freddi si innamorerà di uno di questi modelli. Blu scuro, azzurro e bianco accostati insieme per creare un effetto che vi farà sentire già il profumo dell’estate. Per le ragazze: sandali open toe, decolleté, e scarpe che uniscono comfort e tendenza. In effetti se non sopportate i tacchi killers da 10 cm o le ballerine, da Nero Giardini potrete trovare la giusta via di mezzo che vi permetterà di indossare tutti i giorni scarpe di tendenza e senza troppi fastidi. Per le più sportive il marchio offre delle sneakers declinate in bianco con inserti argento o dorati; modelli grintosi e un pò hip hop da sfoggiare nelle giornate primaverili. Per gli uomini il brand italiano propone dei mocassini sempre in suède adatti per un look un pò casual. Anche per voi colori freddi come il blu che andrà benissimo con un jeans e una giacca sempre in suède dello  stesso colore. Ma se preferite i toni caldi lo stesso modello è declinato anche in marrone.

Ancora una volta dopo le belle proposte di questo inverno, Nero Giardini dimostra di essere un marchio che sa unire qualità, confort e tendenza per un total look italiano.

Fonte e foto: via moda.pourfemme.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>