Nero Giardini, collezione shoes a/i 2011 2012

Nero Giardini propone per le collezioni autunno – inverno 2011-2012 calzature che fondono perfettamente nuovi spunti creativi ai valori della tradizione artigianale Made in Italy tipici del brand. Un binomio che ha sembre avuto come ingrediendi l’alta qualità e il design italiano grazie all’utilizzo di materiali di prima qualità, grande cura della confezione e attenzione minuziosa dei dettagli.

Sono davvero tante, come ogni anno,  le proposte moda e le novità che Nero Giardini ci riserva per il prossimo autunno-inverno sia riguardo le calzature e gli accessori che per l’abbigliamento (per quest’ultime ne parleremo domani). L’intera gamma si ispira ad un mood cosmopolita con total look perfetti per ogni occasione.

La linea Nero Giardini è molto femminile, infonde uno spirito dinamico e uno stile assolutamente glamour. Non poteva mancare un’ampia scelta di stivali, da sempre un must del brand. Vari i modelli: con eleganti plateau nascosti a tacchi alti, in stile cuissards, look cavallerizza con tacco 3/5 cm e ultraflat.

Diversi i colori: cuoio ma anche nero, grigio, cioccolato e taupe. Non mancano i tronchetti in stile beatles o in versione trekking, le francesine con tacco o a fondo basso. E poi le ballerine con decori floreali, borchie e fiocchi, le intramontabili décolleté proposte in pelle, suède e vernice.