Etre Donna: collezione a/i 2011 2012

di Giulia Ferri Commenta

Non può iniziare la stagione se non c’è quel tocco di Made in Italy a mostrarci le calzature che saranno i must dell’autunno inverno 2011 2012. Particolarmente fashion questa collezione di Etre Donna del Calzaturificio Elgam di Porto Sant’Elpidio, che quest’anno, in occasione della presentazione della sua nuova collezione, ha voluto stupire tutti con un calendario 2011 d’eccezione attraverso l’immagine di Bianca D’Aloia.

Una donna “comune” che ama sentirsi bella indossando calzature esclusive riprogettate in chiave moderna. Bianca D’Aloia ha dichiarato:

Mi sento molto vicina al progetto Etre Donna sono una persona dinamica che ama le cose belle della vita, viaggiare, leggere, seguire la moda e ovviamente fare shopping. Quando ho visto le foto per la prima volta  ho avuto la sensazione di vedere tante donne in una sola immagine, proprio come quello che le calzature Etre Donna vogliono trasmettere attraverso l’idea di materiali ricercati, pellami attentamente selezionati, modelli e colori diversi, tutto condito da design, gusto e stile italiano. Le calzature che indosso rispecchiano a pieno la personalità di una donna che come me vuole sentirsi bella in ogni momento della giornata e per qualsiasi occasione. Il segreto? Giocare con le scarpe e gli abiti, da quello chic al semplice jeans e camicia, la stessa scarpa diventa un dettaglio unico e irrinunciabile

C’è davvero poco altro da aggiungere a questa accorata descrizione della collezione. In gallery l’intera collezione autunno inverno 2011 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>