Sportstaff, un inverno all’insegna dell’eleganza e del made in Italy

di Dafne Patruno Commenta

 Sportstaff è un marchio nato nel 1985, grazie al desiderio di un imprenditore romano di far indossare le sue creazioni alla donna italiana. Un nome che, facendo del Made in Italy il suo punto di forza, è riuscito negli anni a diventare un punto di riferimento per il suo target.

La donna Sportstaff è sicura di se, affascintante ed elegante. Moderna e alla moda senza rinunciare a materiali di prima qualità e alla cura dei dettagli garantiti dal marchio. È una donna dinamica che sta al passo con i tempi ma che riesce comunque a conservare quella classica eleganza italiana. Tutti i punti vendita Sportstaff a Roma sono il simbolo della sua clientela, esigente e raffinata.

I negozi Sportstaff si trovano: a Roma al numero 86 della Piazza di Spagna, al 172 di Via del Corso e al 92 di Viale Libia; inoltre un altro punto vendita a San Remo al 103 di Via Palazzo ed è anche possibile comprare online.

La collezione Sportstaff per l’autunno inverno 2011/2012 propone interessanti abiti per il daywear per essere perfette dalla mattina alla sera, minivestini stile anni 60 si alternano a vestiti più lunghi, gonne e pantaloni. Le maglie sono avvolgenti e calde per l’inverno più freddo, sono maxypull che giocano con l’efffetto a strati per look estremamente flessibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>