Scarpe online: Mara Bini

di Giulia Ferri Commenta

Mara Bini è un marchio di calzature italiane nato nel 1988 e da molti anni ormai è apprezzato in tutto il mondo per il design artigianale e la qualità dei pellami al top. E sono proprio i materiali e gli accessori ad essere rigorosamente made in Italy per venire incontro alle esigenze di donne sicure di se, che desiderano un look esclusivo e all’avanguardia.

Oggi grazie allo sito web possiamo ammirare queste opere artigianali e ordinarle direttamente a casa. In particolare la collezione primavera estate 2011 è ricca di richiami agli anni 50 e 60 abbracciando un ritorno al vintage tornato in auge e un classicismo senza tempo.

Sicuramente la scelta di Mara Bini di non seguire il trend e di non rinunciare alla qualità fa sì che marchio sia apprezzato soprattutto da quella nicchia che nutre una profonda passione per le scarpe, purchè vengano realizzati secondo i dettami artigianali e siano espressione di una calzature sempre di moda.

E’ così raro oggi trovare delle scarpe fatte a mano! Di solito quando si acquista online la preoccupazione è se all’estetica corrisponde una certa qualità e durevolezza. Bene con Mara Bini non si può che rimanere piacevolmente sorpresi. Grande espressione della qualità certificata Made in Italy.

Rispondi