Samsonite: collezione scarpe p/e 2011

di Redazione Commenta

Samsonite, noto marchio di valigeria che negli ultimi anni si è dedicata con successo ad articoli di moda e accessori, propone una collezione di ballerine per la stagione primavera estate 2011 davvero strepitosa.

Lo stile delle calzature Samsonite sicuramente si rifanno ad un gusto sobrio ed elegante, votate principalmente al comfort, anche se non manca di proporre modelli attualissimi in linea con le tendenze moda del momento.

Ideali per essere indossate dalla mattina alla sera, la gamma è disponibile in una palette di colori che variano dal pastello alle tinte più fluo.La collezione primavera estate 2011 è ricca di tantissimi modelli: ballerine, sandali bassi o con il tacco, mocassini, sneakers e decolletè con zeppa.

Modelli dedicati per la donna che indossando le scarpe samsonite vuole essere raffinata ed elegante. I materiali delle scarpe sono di altissima qualità, sono selezionati e lavorati in modo molto esclusivo come i morbidissimi pellami delle calzature come il camoscio, i tessuti e le pelli stampate.

Precisione, personalità, vera classe: sono questi i connotati dei prodotti Samsonite, da sempre apprezzati sia per la qualità che per il design facilmente riconoscibile. Uno stile non troppo pomposo ma mai minimale o scarno. Perchè la moda può esprimere la bellezza anche senza ostentare ed esasperare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>