De Fonseca: collezione estate 2011

di Giulia Ferri 1

Qui nella foto state vedendo ed ammirare la nuovissima collezione del marchio made in Italy De Fonseca per i sandali della collezione estate 2011 davvero coloratissima, strepitosa e molto originale. C’è una vasta gamma di fantasie molto colorate, stampe floreali e a pois per le scarpe must della stagione estiva che è alle porte.

Indossare gli infradito della collezione estate 2011 dei sandali De Fonseca è stare a passo con i tempi e la moda, senza però rinunciare alla comodità. La collezione è talmente vasta che è difficile non trovare il modello giusto per ogni occasione: che sia in spiaggia o in piscina, che sia per andare a fare shopping o per un cocktail party, che sia di giorno o di sera De Fonseca ha la soluzione adatta ad ogni piede.

La palette di colori in tinta unita va dal viola all’arancio, dal giallo al verde, dal fucsia al rosa, sia in tonalità pastello che in quelle fluo. Per il giorno i modelli interamente in gomma assicurano la massima tenuta anche su superfici scivolose, mentre per la sera la gamma dei dettagli si arricchisce di borchie e di strass. Come non mancano i modelli più spiritosi e originali, con gli slogan e gli accostamenti multi-color.

Commenti (1)

  1. Volevo segnalarvi lo store online di DeFonseca. http://www.defonsecashop.it
    Io l’ho provato…ottimo, semplice e veloce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>