Donna Karan: sandali estate 2011


Qui sopra nella foto potete vedere ed ammirare dei splendidi modelli di sandalli del marchio Donna Karan per l’estate 2011. La grande stilista Donna Karan è stata capace di realizzare delle scarpe veramente favolose ed è una delle sue ultime novità della collezione di sandali con stampa animalier proposti con un uso sapiente sia della tendenza animalier che come saprete quest’anno va moltissimo e sia con un intreccio di fasce che risale fino alla caviglia, stringendosi poi per realizzare una forma nuovissima e molto originale.

Di recente abbiamo potuto vedere altri nuovissimi e particolari modelli di scarpe anche loro molto belli della collezione del marchio Donna Karan.

La stilista Donna Karan e il suo vero nome è Donna Ivy Faske è una stilista e imprenditrice statunitense ,direttrice artistica e fondatrice della casa di moda DKNY (Donna Karan New York) è nata a Long Island, sua madre era una modella mentre il suo patrigno era un sarto, la Karan comincia a lavorare nel settore della moda all’età di 14 anni. Nel 1985 la Karan fonda la propria casa di moda la DKNY, di medio costo ed è destinata ad un pubblico giovane che gestisce insieme al secondo marito Stephan Weiss.

Cosa aspettate quindi di indossare questi favolosi sandali con un abitino per una serata molto speciale o per andare in disco con le amiche.