Donna Karan, cortometraggio con Christina Ricci per la Eldrige Bag

di Redazione Commenta

La stilista Donna Karan ha realizzato un cortometraggio che ha come protagonista la bravissima Christina Ricci insieme a Eldrige Bag, una borsa della collezione Karan molto speciale, capace , come un camaleonte di avere 4 aspetti grazie ai vari strap.

Potrete grazie a questa nuova idea di DK, avere la stessa borsa, ma farla sembrare ogni volta una differente … il sogno di ogni donna!!!

Il mini film della Karan, Four Play dura 1,58 minuti, è stato girato nella Penthouse del Soho Grand Hotel, è stato diretto da Jake Summer, mentre la Ricci interpreta 4 personaggi differenti The Paramour, The Expressionist, The Dreamer e The Voyeur, come le 4 variazioni della bag.

La Ricci ha subito detto di essere stata felice di lavorare per una delle stiliste che più ama e con un giovane talentuoso direttore creativo.

Ecco le foto ed il cortometraggio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>