Entre amis: collezione uomo p/e 2011

di Giulia Ferri Commenta


Qui sopra potete vedere alcune immagini della collezione da uomo per la primavera estate 2011. Una collezione davvero unica, originale, particolare e raffinata, per un uomo che vuole essere elegante e raffinato.

Sobrietà, eleganza e charme ecco la collezione dell’uomo per la primavera estate 2011 che è stata presentata dall’azienda Entre Amis che dopo il grande successo che ha avuto del lancio a Pitti di quest’anno.

I pantaloni sono fatti dal taglio molto classico e hanno una perfetta e comoda vestibilità, si adattano a qualsiasi e tutte le occasioni grazie ai suoi tessuti molto semplici, comodi e anche freschi, sono particolarmente adatti per la stagione calda che è arrivata primavera estate.

Sono disponibili in color blu, beige e anche marrone, ma ci sono anche nelle tonalità dei colori pastello come il color rosa molto alla moda.

Le tasche dei pantaloni sono state fatte diagonali che gli donano la giusta misura.

La linea molto più sportiva invece prevede anche dei bermuda e dei pantaloni che arrivano alla lunghezza della caviglia con dei tasconi fatti laterali, da indossare con un mocassino o una scarpa fatta in tela, per un look che è molto informale e allo stesso tempo è molto elegante e chic.

Qui sopra nella foto gallery potete vedere alcune immagini della collezione da uomo per la primavera estate 2011.

Per ulteriori informazioni e più dettagli potete visitare il sito: entreamis.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>