Mariella Burani: oggi l’apertura di una nuova boutique a Roma

di Redazione Commenta

Dopo le vicissitudini degli ultimi anni, ci siamo: Mariella Burani torna a dire la sua nel mondo dell’haute couture e così, dopo l’inaugurazione del prestigioso showroom di via Palestro, a Milano – quello che anche noi vi abbiamo presentato in occasione della Settimana della Moda di Milano, Milano Moda Donna 2011la maison inaugura una nuova lussusosa boutique nel cuore della Città Eterna, Roma.

Quando? Ma proprio oggi!
E’ un 30 marzo prestigioso questo per la città di Roma e le sue fashioniste: il Gruppo Mariella Burani ha scelto la giornata odierna per l’opening della sua nuova boutique di via Borgogna 29.

Come sarà? Sarà uno spazio di ben 160mq allestiti per di modo da dare vita ad un ambiente raffinato e volutamente basic, tutto giovato sui toni del bianco e del nero essenziale, che poi sono le nuance a contrasto scelte per gli arredi. Al contrario, e a complemento del mobilio e dell’allestimento, Mariella Burani ha deciso di lasciare spazio alle stampe, ai motivi e ai colori delle collezioni dello storico marchio emiliano.

Ma perché questa scelta di una location nel cuore dello shopping capitolino? Fanno sapere da Mariella Burani Fashion Group che – come era ovvio pensarlo – nulla è stato lasciato al caso, anzi:

“vuole essere un importante segnale di ripresa per il mercato, la clientela fidelizzata, la business e fashion community”.

Per questo l’occasione dell’inaugurazione della boutique non sarà solo un momento di festa e lusso, ma coinciderà anche con un’opportunità che vorrei definire “didattica e di educazione alla moda”: insieme alle nuove collezioni griffate Mariella Burani (con tutte le sue serie, linee, eccetera eccetera), la maison ha deciso di esporre – e per la prima volta! – una selezione di abiti da sera dell’Archivio Storico Burani.

L’Archivio Storico Burani nella boutique capitolina comprenderà 12 creazioni senza tempo, tutte di grande pregio, contraddistinte da pizzi e ricami preziosi capaci di disegnare la silhouette di una donna sofisticata ed elegante.

Un motivo in più per non perdere questo nuovo slancio del brand made in Italy che, dopo tanta fatica, sta finalmente tornando a vivere un bel momento di arte, lusso, e glamour. Congratulazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>