Maria Grazia Cucinotta veste Mariella Burani per la lotta al tumore al seno

di Paola Perfetti Commenta

E’ Maria Grazia Cucinotta la testimonial di Mariella Burani e del suo Gruppo Mariella Burani Fashion Group per l’immagine della griffe del prossimo autunno-inverno 2011 2012.

Non solo una collaborazione ma un impegno concreto a sostenere i valori cardine della maison “MB”: la bella attrice, ora produttrice lanciata dal mitico Massimo Troisi nella pellicolo de Il Postino”, devolverà il suo compenso all’organizzazione No-Profit Susan G. Komen Italia, un’ente che da anni si batte in tutto e per tutto per la lotta al tumore al seno.Ormai lo abbiamo visto in più di un’occasione. La bella attrice è da anni impegnata in questo genere di cause a tutela  e prevenzione di uno dei mali femminili più incurabili e distruttivi, il tumore al seno. E così, dopo aver sposato le cause del Pink Tie Ball (del quale anche noi di Modalizer vi abbiamo parlato qualche tempo fa), e dopo essere stata madrina, esattamente un anno fa, della iniziativa “una shopper rossa per il Fidenza Outlet Village” (ed anche di questo vi avevamo dato nota), eccola di nuovo all’attivo con un’altra bella occasione di moda e sensibilità. Questa volta per una nuova grande griffe dell’haute couture internazionale come Mariella Burani, a sua volta molto attenta a questa causa tutta rosa, proprio come la sua moda.

Per essere vicina al problema e contribuire alla lotta contro questo cancro in maniera ancora più incisiva, poi, Maria Grazia Cucinotta ha deciso di indossare cinque modelli della Limited Edition di Mariella Burani.

Si tratta di alcuni modelli che la griffe ha creato ad hoc per questa collaborazione ovvero di un poker di creazioni – uno dei quali è quello che vedete indossato nella immagine di copertina – che andranno ad integrare la collezione già esistente per dare un tocco glamour ed ulteriormente esclusivo alla collezione autunno inverno 2011 2012 della maison.

I cinque outfit, infatti, costituiscono una fashionissima limited edition che potranno essere acquistati esclusivamente presso le boutiques dello storico marchio. Chapeau!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>