Benetton: collezione Baby primavera estate 2011

di Redazione Commenta

I bambini da 0 a 12 mesi sono davvero teneri e belli e il marchio Benetton con la sua linea Baby ci propone tante deliziose e fantastiche proposte per i più piccolini. Cosi che i vostri bambini si potranno sbizzarire con vestiti alla moda e averli a disposizione tanti, sono capi realizzati con materiali confortevoli apposta per i bambini che hanno i primi mesi di vita.

Questa fantastica e strepitosa collezione per questa primavera estate 2011 di moda per bambini da o a 12 mesi che vedete qui sopra nelle foto farà sicuramente innamorare tutte le mamme che potranno vestire i loro piccoli bambini alla moda, fashion e più in del momento, ma con un occhio attento riguardo al portafoglio e alla qualità del tessuto dei capi.

Benetton ci ha appena mostrato una nuovissima collezione per la primavera estate 2011 che è piena di colori e molto vivace, ha davvero delle proposte per tutte le età veramente stupende e ad un ottimo qualità prezzo.

Il look proposto per questa linea è davvero molto tenero e cosi romantico per i nostri piccini, ma anche molto sportivo ed elegante, per la primavera estate 2011 l’azienda Benetton ha realizzato proprio apposta dei colori molto tenui, fantasie e stampe floreali, molto leggere e delicate come i nostri bimbi. Insomma vestitini ma anche molti e tantissimi accessori come ad esempio le scarpette, le fasce e le bandane che sicuramente loro ci impazziranno.

Una collezione molto eco-friendly: oltre il 30% dei capi sono stati realizzati con cotone organico. Unire insieme moda e impegno per l’ambiente è uno degli obiettivi del marchio esclusivamente italiano che da sempre è molto attento a tematiche sull’ecologia.

Qui sopra nella gallery potete vedere alcune immagini dei modelli della collezione di Benetton. Se vi interessa questa collezione Baby della Benetton visitate il sito: benetton.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>