Back to school, Zara bimba a/i 2015-2016

di federica guarneri Commenta

Ferragosto è ormai passato e anche se molti di noi devono ancora godere delle ferie estive e stanno ancora pensando a cosa portare in valigia, i più sentono già la pressione del ritorno alla vita di tutti i giorni. Anche i più piccoli ne risentono, perchè proprio loro dovranno tornare sui banchi di scuola, magari cambiare classe o rivedere quel compagno che proprio non riescono a tollerare. Come migliorare l’umore delle nostre bambine? Rinnovando il guardaroba magari!

back-to-school-girl_1024

La collezione Zara bimba per la stagione autunno/inverno 2015-2016 si ispira certamente alla moda retrò e in particolare a quella degli anni ’70, tra fantasie flower power, abiti a svasare e jeans dalla gamba larga che potremmo quasi definire a zampa d’elefante. Grande cura è stata impiegata per realizzare gli accessori, cool e alla moda come quelli dei grandi, pronti a coprire le vostre bambine dal grande freddo che si scatenerà nei prossimi mesi.

Certo sembra impossibile, in questo momento, pensare di poter già indossare un beanie o un abitino in felpa, ma sicuramente tornerete a sfogliare la nostra gallery tra qualche settimana, quando dovrete preparare vostra figlia per i primi giorni di scuola. Dunque nella galleria fotografica che segue, troverete già qualche suggerimento firmato Zara a/i 2015-2016.

 

Rispondi