Burberry, Collezione autunno inverno 2009/2010 per bambini

di Redazione 1

Il brand inglese Burberry ha lanciato la sua nuova collezione di moda per bambini per la stagione Autunno Inverno 2009/2010, la collezione per bimbi è direttamente ispirata allo stile delle collezioni degli uomini e delle donne.

La collezione per bambini della maison è suddivisa in “New Born” (dai 0 ai 18 mesi), “Infant” (3 mesi ai 4 anni) e “Junior” (4 a 14 anni) ed ognuna comprende tutti i classici capi cult della maison, dal trench fino agli abiti, gonne e camicette in cashmere e seta, dai colori che vanno dal rosso, nero, bianco e beige.

Questa collezione di Burberry, per i più piccoli, segue i principi generali del marchio, un mood in pieno stile britannico, che si traduce in abiti classici senza tempo, capace di rimanere sempre di moda, stagione per stagione.

Commenti (1)

  1. un bimbo di questi junior 4 sembra mio figlio, è ugualissimo, infatto vorrei fargli fare qualche pubblicità per quanto è bello..grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>