Douuod Collezione autunno inverno 2011 2012: Semplicità ed Eleganza

di Monica De Chirico 1

Oggi vi presento la collezione autunno inverno 2011 2012 di un nuovo marchio italiano: Douuod nato nel 2006 da un’idea di Elisabetta e Patrizia. La filosofia di questo brand si costruisce sulla semplicità, comodità e seduzione. I capi di questa collezione si distinguono in effetti per le loro linee pulite e per lo stile versatile adatto ad ogni occasione.

Nella sua palette Douuod presenta non solo una linea di capi giornalieri, ma anche abiti dall’allure più serale, costruiti ed importanti. Una collezione che dà voce alle due anime della donna: quella più romantica e seducente e quella più semplice e pratica. Andiamo a scoprire i dettagli della nuova collezione per questo autunno inverno.

La nuova collezione Douuod per il prossimo autunno/inverno è un mix di eleganza, semplicità e attenzione ai materiali. Trench, t-shirt, gonne e abiti fermati in vita da piccoli nastri, tutti realizzati nei materiali tipici di questo brand: jersey, cotone, e materiali ricercati che rendono i capi unici. I colori sono sempre polverosi e spaziano dal grigio piatto al grigio fumo, dal rosa al taupe, dal sabbia al blu, mentre il bianco e il nero restano un punto fermo di ogni collezione.

Douuod è un marchio che rivolge una particolare attenzione anche ai bambini per i quali Elisabetta e Patrizia hanno realizzato una collezione che riprende gli elementi principali di quella per le donne. Eleganza con materiali semplici e confortevoli. Massima qualità di materiali e lavorazioni. Una serie di capi che vanno dallo spolverino al pantalone in felpa impreziosita da ricami floreali tono su tono.

Foto eo Fonte: Credits of Douuod

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>