Collezione gioielli Liu Jo Luxury Junior and Baby p/e 2011

di Redazione Commenta

Coccinelle, cuori, bamboline, e poi charms, anellini, bracciali, collanine: la collezione Liu Jo Luxury Junior and Baby della primavera estate 2011 sarà pure dedicata ai più piccoli, ma noi grandi non disdegneremmo di certo di farci una giretto …

Giudicate dalle immagini dopo il salto: è la nuovissima serie Liu Jo Luxury “Junior and Baby” che Liu Jo ha lanciato tutta rivolta alle fashion-addicted in erba.

La maison ha messo a punto una ricca collezione di monili pensati per “trasmettere emozioni da indossare”

“Tu chiamale se vuoi… emozioni da indossare”

è infatti il concept di un ricco assortimento di anelli, bracciali, collane, ciondoli, orecchini che rappresentanto i neonati gioielli Liu Jo Luxury, quelli – per intenderci – che mamma ruberebbe volentieri al portagioie della sua piccina.

Terminato (quasi) il mese di marzo si avvicina il tempo di battesimi, comunioni, cresime … per le fashion addicted in erba e per le loro mamme, Liu Jo ha ideato questa linea freschissima dal nome “Junior and Baby”, destinata a tutte quelle bimbe che difficilmente riescono a separarsi dai loro orsetti o dalle bamboline che, d’ora in poi, potranno portare con sé in miniatura, all day long, al collo, al polso, alle orecchie o alle dita, a mo’ di coperta di Linus.

I soggetti, per l’appunto, sono bears & dolls, ma anche coccinelle, cuoricini, farfalle e lucchetti in argento 925 rodiati, smaltati e rifiniti rigorosamente a mano e pronti a ciondolare da raffinati girocollo, bracciali, orecchini e anelli decisamente e volutamente easy chic. Ovvero, tanti e tuttti deliziosi gioielli made in Italy impreziositi da inserti in pietre di colore, madreperla e luccicanti cristalli white, rivolti non solo alle bimbe ma anche alle teenager che potranno scegliere tra una miriade di pezzi glam come i braccialetti in cuoio colorato, quelli vintage style con targhetta o quelli realizzati con tante piccole boule con big charm a forma di cuore logato.

Piccoli monili alla moda e giusti per l’età di chi dovrà andarli ad indossare, gioie autentiche dai costi più che contenuti, per regali preziosi e di gran moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>