Vente Privee: le novità in arrivo per i bambini

di Giulia Ferri Commenta

Vente Privee, la piattaforma e-commerce più famosa tra i siti francesi, ha in serbo per gli inizi di questa prima metà di settembrediverse campagne di vendita.

Vediamo di cosa si tratta.

Replay & Sons

Dal 12 al 13 settembre ci sarà una rapida campagna su una vasta gamma di articoli Replay & Sons. Appena avremo particolari su questa speciale campagna di vendita vi aggiorneremo.

Mentre è partita da ieri mattina per concludersi sabato 11 settembre la campagna di vendita dedicata a Bòboli.

Presenti tutte le fasce d’età:

Baby Girl – da 1 mese a 2 anni
Baby Boy – da 1 mese a 2 anni
Kids Girl – da 6 mesi a 6 anni
Kids Boy – da 6 mesi a 6 anni
Junior Girl – da 2 anni a 18 anni (che esagerazione…facciamo 14)
Junior Boy – da 2 anni a 18 anni

La linea Baby Girl – da 1 mese a 2 anni si compone di bellissimi modelli che si snodano intorno a 3 tipologie: la petite fraise, la forêt enchantée e le chat câlin.
Un ottima alternativa alle tutine rosa rimanendo nel medesimo colore. oppure la linea forêt enchantée ispirata ai colori del bosco con maglioncini in morbida lana, cappellini e short invernali.

La linea Baby Boy ricalca i concept della lina da bambina di cui vi consigliamo la chat câlin, una sorta di urban stile molto funzionale e ricco di particolari graditi ai più piccoli.

La linea Kids si compone di 4 tematiche:
Pacific
Blue Marine
Ethnic
Chic

Per la bambina la linea pacific è molto incentrata sui fiorellini mentre la linea da bambino è in stile militare. Molto più interessante la linea Boheme ricca di particolari d’ispirazione aviazione e di tessuti morbidi.

Per i più grandi c’è la linea junior, anch’essa composta per la gamma maschile e femminile di 4 tematiche:
East Coast
Cross Roads
Chic
Complementos

La linea Est Coast è una via di mezzo tra l’urban chic e lo stilo etnico. molto carini per lei i pantaloni e le gonne in velluto e i maglioni multirighe per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>