Armani Junior – nuova boutique a Dubai Mall

di Benedetta Guerra Commenta

La maison Armani Junior, specializzata per abbigliamente dei più piccoli, ha aperto un secondo negozio a Dubai. Dopo l’ apertura di numerosi negozi a Dubai, Giorgio Armani ha deciso di allargarsi sul fronte giovanile con un nuovo negozio di 140 metri quadrati all’interno della Dubai Mall.

La boutique avrà al suo interno sia la linea Armani Baby dedicata ai piccoli dai 0 a 9 mesi e dai 3 mesi ai due anni, che l’Armani Junior.

Il negozio offre le collezioni sia per maschietti che per femminucce, da gonne a pantaloni, da giacche a vestitini, da felpe a jeans, il tutto realizzato con tessuti naturali.

Armani in relazione alla boutique ha detto:

Desideravo creare un ambiente moderno, semplice ma divertente, in cui i bambini potessero sentirsi a proprio agio e trascorrere un momento piacevole all’interno del negozio

La domanda sorge spontanea: Come mai uno come Armani, attaccato costantemente dal Peta, si dedica alla salvaguardia dell’ambiente? Ha forse intenzione di smettere di usare pellicce nelle sue collezioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>