Maria Grazia Severi – Campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/2010

di Benedetta Guerra 1

Oggi torneremo a parlare di campagne pubblicitarie autunno inverno 2009/2010. Finalmente è uscita la fantastica ADV della maison di Maria Grazia Severi, che per la prossima collezione invernale si è ispirata allo stile Dandy.

Il Dandy, grazie a questa firma torna a riempire le passerelle e, attraverso la campagna, fotografata da Stefano Moro e styling di Paolo Turina, la donna ci viene presentata come elegante, sensuale, dallo sguardo fisso e austero, pelle chiara e labbra rosso fuoco.

I capi indossati sono di alta manifattura artigianale, giacche con ruches, abiti neri con inserti di velluto, guanti e decorazioni eleganti, quasi a voler esaltare la bellezza della donna.

fonte

Commenti (1)

  1. Hello, i am interested in your collection for winter i have a boutique in lima peru, and i want to have the representation here or having the opportunity to buy your beautifull clothes. i will be there in october how can i have an appointment with you.

    I will aprecciate your answering soon

    thanks

    angelica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>